ORGOGLIO ITALIANO

ORGOGLIO ITALIANO

Combattiamo

per un Italia Unita, Fiera, Democratica, Patriottica, Europea, Giustizionalista, Meritocratica, Moderna e libera dalla Mafia.

martedì 29 gennaio 2008

Sempre a Destra

La rinascita del paese può avvenire solo rilanciando una nuova classe dirigente politica. Questo processo non può più aspettare, deve nascere proprio a Destra, eliminando le nuove alleanze, ricostruendo una Destra Moderna che vada di pari passo alle altre realtà politiche di ogni paese Occidentale e Democratico.

La rinascita deve partire dal rifuto di una leadership impersonificata in Silvio Berlusconi. Egli ha rovinato la Destra, levandogli dignità, serietà e onestà.

La rinascita può partire solo da una nuova Destra Giustizionalista che non si immischi con parlamentari indagati e sotto processo, una Destra che rifiuta la corruzione ed ogni altra forma di illegalità.

La rinascita può partire solo da una nuova Destra Democratica e Repubblicana, che guardi al passato con una logica critica e al futuro con una indissolvibile speranza.

La rinascita può partire da una nuova Destra Liberale, che combatta indiscutibilmente per la pari dignità di ogni cittadino Italiano, per la Libertà (quella vera) dell'individuo, che difenda i più deboli e contrasti i disonesti.

La rinascita può solo partire da una nuova Destra Moderna. Punto.

Una Destra che abbia il dovere morale di dissociarsi da quella attuale. Una Destra che unisca il popolo Italiano, che possa far rinascere l'Orgoglio di appartenza a questa nostra splendida terra.

Nessun commento:

Alle prossime elezioni chi voterete?