ORGOGLIO ITALIANO

ORGOGLIO ITALIANO

Combattiamo

per un Italia Unita, Fiera, Democratica, Patriottica, Europea, Giustizionalista, Meritocratica, Moderna e libera dalla Mafia.

domenica 20 luglio 2008

BOSSI HAI ROTTO LE PALLE!


Bossi fa gestaccio contro l'inno d'Italia

Bossi sale sul palco e arringa i delegati. Il primo affondo, corredato da un dito medio alzato, è stato contro l'inno di Mameli: ""Non dobbiamo più essere schiavi di Roma. L'Inno dice che 'l'Italia è schiava di Roma...', toh! dico io". Secondo affondo contro lo Stato "fascista": "E' arrivato il momento, fratelli, di farla finita".

Fonte : http://www.repubblica.it/2008/07/sez.../bossi-pd.html

Questo signore ci ha veramente rotto le scatole.
In un altro Paese sarebbe stato mandato a calci nel sedere oltre il confine. Non è più sopportabile, nè leggittimo, ascoltare una sola parola/frase in più che possa offendere il nostro paese e la nostra bandiera da questo "essere".

Io mi meraviglio degli elettori di Alleanza Nazionale. Un "VERGOGNATEVI" è lecito.
Ma loro faranno finta di nulla. Certe notizie e affermazioni neanche le leggono.

Voi elettori di AN siete dei traditori dell'ideale e se non alzerete la voce, consoliderete la mia idea e quella di molti italiani che hanno su voi stessi.
Ormai dei politici come Fini non ho più fiducia né speranza. Ma di voi..almeno di voi...
Per favore..fatevi sentire.

Nessun commento:

Alle prossime elezioni chi voterete?