ORGOGLIO ITALIANO

ORGOGLIO ITALIANO

Combattiamo

per un Italia Unita, Fiera, Democratica, Patriottica, Europea, Giustizionalista, Meritocratica, Moderna e libera dalla Mafia.

domenica 13 luglio 2008

E' UN PAESE STRANO

Nel post precedente a questo, ho pubblicato una chiara e semplice spiegazione della "Legge-Vergogna" del Lodo Schifani.
Spero che abbiate seguito attentamente la spiegazione di Marco Travaglio e vi siate fatti una idea sulla sua assurdità.

Molti (dei pochi) che leggeranno questo blog, si chiederanno se io sia impazzito. Molti di voi si chiederanno il perchè un tale che si autodefinisce di "destra", possa pubblicare un video del nemico numero 1 della destra attuale Italiana.

Ma è proprio da qui, e da questa domanda, che sorgono tutti i più grossi problemi (e pericoli) della politica Italiana.
Quando la Destra Italiana si renderà conto di cosa sia accaduto con l'avvento del Messia Berlusconi, sarà forse troppo tardi.

Berlusconi ha distrutto e cambiato la Destra. L'ha presa e l'ha fatta sua, dandogli un significato Berluscon-centrico che non ha NULLA di Destra, intesa come la intendono in ogni paese civile democratico dell'Occidente.

In Italia o sei con Berlusconi o sei Comunista. Un altra realtà di destra non esiste o, meglio, "non deve esistere".
Si gioca ormai sul binomio : Berlusconiano o Comunista. In alcuni casi il binomio si trasforma in trinomio, diventando : Berlusconiano, Comunista o Fascista.
Con il risultato che se non stai con Berlusconi o sei dell'altra sponda politica o sei un Fascista, nemico della Libertà e seguace dell'estremismo di destra, o un ladro di sinistra o, peggio, un anarchico- comunista- terrorista.

Io sono qui per cercare di ELIMINARE DEL TUTTO, questa forzatura inaudita che solo in Italia poteva crearsi. Un Paese dove i Giustizionalisti sono visti come nemici, mentre in un qualsiasi altro paese democratico, fanno parte del Dna del pensiero Conservator-Liberale.

In un altro paese, Di Pietro non starebbe a Sinistra, in un altro paese sarebbe la destra a scendere in piazza, in un altro paese non governerebbe Berlusconi..Ma qui ci spingiamo oltre..Aimè.

In Italia gente come Travaglio è stata identificata come COMUNISTA solo per essere andata contro Berlusconi.
Ma Berlusconi NON è LA DESTRA. Non ha nulla di destra. E' anti Giustizionalista, è anti liberale (nonostante abbia falsatamente abusato di questo termine), è per il conflitto degli interessi, è alleato con un partito Secessionista ecc...ecc..

Berlusconi è un totalitarista, Berlusconi è Berlusconi. Non ha un colore politico, Berlusconi se lo è creato un colore politico, prendendoselo e facendoselo suo.
Ha scardinato Alleanza Nazionale con la complicità di Fini e si è unito alla Lega.

Io mi appello a tutte le persone democratiche di Destra che abbiano ancora un cervello, un amor proprio e un libero pensiero.
Spargete la voce, fate capire che essere di Destra non è essere Berlusconiani, fate capire che la vera Destra nobile è quella di Montanelli, della Destra Storica che ha unito l'Italia, della destra in cui credevano gente come Borsellino e Pareto, della destra che in Europa e USA è stata rappresentata da Reagan, la Thatcher, Chirac e ora Sarkozy.

Il cambiamento politico in Italia deve avvenire inizialmente da Destra, perchè solo così si potranno riequilibrare certi assetti che con Berlusconi sono del tutto saltati.

Nessun commento:

Alle prossime elezioni chi voterete?